Keep in tourism - consulenza e formazione alberghiera

7 marzo 2024

Associazione Albergatori di Lazise

Hotel Corte Valier - Lazise (VR)

Vendita diretta o vendita sui portali?

Il cliente diretto è sempre il più gradito, e le OTA vengono viste come degli scomodi competitor di cui non si può fare a meno. È proprio vero?

Ci sono alberghi che hanno cambiato il loro approccio alle OTA e imparato ad usarle per aumentare non solo occupazione e fatturato con loro, ma per aumentare anche la produzione diretta e aumentare il valore percepito da parte del mercato. Con alcuni casi studio andiamo ad elencare le principali tecniche di ottimizzazione dell’uso delle OTA. 

Profit Management

È possibile passare da una gestione famigliare ad una gestione imprenditoriale anche in una struttura ricettiva?

Spesso l’albergatore è concentrato sulla gestione dei ricavi e dei costi ma tralascia di pianificare un percorso di redditività e sostenibilità, presupposto per la creazione del valore aziendale. Vediamo riassunti i passaggi necessari per impostare questa evoluzione gestionale.

L'incontro è stato organizzato dall'Associazione Albergatori di Lazise.

Indietro

Contatti

Invia la tua richiesta compilando il modulo sottostante oppure invia un'email ad info@keepintourism.it

Per favore inserisci un nome valido.
Per favore inserisci un email valida.
Per favore inserisci un telefono valido.

*Campi obbligatori

Accetta le condizioni sulla privacy per procedere.

KEEP IN TOUCH

NEWSLETTER

Per favore inserisci un nome valido.
Per favore inserisci un email valida.

*Campi obbligatori

Accetta le condizioni sulla privacy per procedere.

I NOSTRI PARTNER

5 stelle combined Cleaner HBenchmark Tecnoprogress HT logo Energy Ota Insight logo Scroll Idea logo Care4UHotel codeone Maxer Gestor

Keep in tourism - consulenza e formazione alberghiera